Volare in Australia

Volare in Australia: Qatar Airways

Volare in Australia: Qatar Airways

Qatar Airways è senz'altro una delle compagnie aeree emergenti, ed offre prezzi competitivi per i voli intercontinentali verso l'Australia assieme ad un servizio di eccellente qualità. Una delle ultime compagnie provenienti dalla penisola arabica, la Qatar viene considerata di pari se non superiore livello della Emirates, con però tariffe più concorrenziali.

Aerei nuovi, cibo di discreta qualità (se volate in turistica non potere aspettarvi più di tanto da nessuna compagnia aerea.

..), ampia scelta di video e musica nel sistema di intrattenimento personale, servizio da Roma o Milano con scalo a Doha. Certo, Doha non è sicuramente una città che invita ad un lungo stopover, ma fermarsi 24 ore per dormire in un buon letto d'albergo e passeggiare rilassandosi per le strade della capitale aiuta a sopportare meglio il lungo viaggio.

Ultimamente sento sempre più amici che hanno occasione di volare spesso in Australia dall'Europa usare questa compagnia aerea, e le impressioni sono tutte ottime, quelle sui costi incluse. Certo, probabilmente è possibile risparmiare qualche Euro con compagnie cinesi, ma siamo sicuri ne valga la pena dovendo stare quasi 24 ore in aereo?

Sito ufficiale:
http://www.qatarairways.com

comments powered by Disqus
Consigli sull'Australia

Consigli ed informazioni personalizzate per chi intenda fare un viaggio in Australia, venire a studiare, trasferirsi con la propria famiglia o aprire una piccola attivitÓ.

CHIEDI INFORMAZIONI

Consulenza alle aziende che vogliono trasferirsi o esportare in Australia