Sistemazione

Affittare una casa arredata (soggiorni brevi)

Affittare una casa arredata (soggiorni brevi)

In Australia è possibile affittare una casa o un appartamento arredati per brevi periodi, che vanno da qualche settimana a qualche mese.

Si tratta di soluzioni pensate soprattutto per i turisti, ma che sono utilizzabili anche da chi decide di trasferirsi ed ha bisogno di una sistemazione provvisoria, in attesa di acquistare una casa o di affittarne una più adatta alle proprie esigenze.

Il costo di una casa arredata in affitto parte da un minimo di 300 AUD alla settimana in caso di affitti di qualche mese, mentre sale decisamente per affitti di poche settimane. Si tratta comunque di una sistemazione più pratica ed economica rispetto all'albergo, che offre lo spazio di una vera casa con il risparmio garantito dall'uso della cucina.

In caso di affitti di qualche settimana però solitamente il costo comprende anche la fornitura di lenzuoli, coperte, stoviglie e piatti per la cucina e pulizie periodiche.

Ecco qualche link utile:

Case e appartamenti a Melbourne:
http://www.australianhomeaway.com.au

Case e appartamenti ad Adelaide:
http://www.adelaideregent.com.au

Case e appartamenti a Perth:
http://www.aswa.com.au

Case e appartamenti in affitto (ma anche B&B, moterl, hotel ed altre sistemazioni) in tutta l'Australia:
http://www.stayz.com.au

Case ed appartamenti in affitto in tutta Australia:
http://www.realholidays.com.au

comments powered by Disqus
Consigli sull'Australia

Consigli ed informazioni personalizzate per chi intenda fare un viaggio in Australia, venire a studiare, trasferirsi con la propria famiglia o aprire una piccola attivitą.

CHIEDI INFORMAZIONI

Consulenza alle aziende che vogliono trasferirsi o esportare in Australia